Raid in Siria, Mosca uccide 300 ribelli e 2 capi dell'Isis

Cronache Laiche ESTERI

Il ministero della Difesa ha precisato di aver attaccato il quartier generale del gruppo di ribelli Liwa al-Haqq e altri terroristi nella regione di Aleppo. Desk2. venerdì 9 ottobre 2015 17:25. Commenta. Continuano i raid russi. Circa 300 "militanti ... (Cronache Laiche)

Su altri giornali

Giallo sulla scomparsa di un personaggio chiave dell’apparato che ha aiutato Assad. (Corriere della Sera)

Intanto, mentre i miliziani dello Stato Islamico avanzano verso Aleppo, Mosca e Washington riprendono la discussione sulla ... Una settantina gli obiettivi colpiti nelle ultime ore. (Radio Vaticana)

Il ministero della Difesa ha precisato di aver attaccato il quartier generale del ... (Il Giornale di Vicenza)

(askanews) - Mosca intensifica le proprie operazioni aeree sulla Siria, mentre le milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis) lanciano un'offensiva verso Aleppo, nella quale è stato ucciso un generale delle Guardie della Rivoluzione ... (askanews)

I miliziani dell'Isis sono riusciti in una rapida avanzata verso Aleppo, secondo l'Osservatorio Siriano dei Diritti dell'Uomo, una Organizzazione Non Governativa con sede a Londra. (euronews)

L'Isis avanza in Siria e arriva alle porte di Aleppo, la seconda città del paese, finora roccaforte dei ribelli anti-Assad. (ilVelino/AGV NEWS)