Bagheria, cerca di fermare ladri di rame: picchiato consigliere comunale del M5s

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Francesco D'Anna ha sorpreso due persone che bruciavano cavi e plastica vicino a casa sua. Ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine ed è stato preso a pugni in faccia. Solidarietà del sindaco Patrizio Cinque e di Beppe Grillo: "E' un esempio di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

“E' una vile e inquietante aggressione quella che stamani è stata messa in atto da delinquenti nei confronti del consigliere M5S Francesco D'Anna”, è questo quando dichiarato dal sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque che ha così espresso la sua ... (News Italiane)

D'Anna li avrebbe visti e intimato di andare via, minacciando di chiamare le forze ... (CataniaLiveNews)

Erano le 7.30 del ... (InfoCatania)

Francesco D'Anna consigliere comunale di Bagheria del Movimento 5 Stelle ha sorpreso dei ladri di rame ... (Vivere Milano)

Sulla vicenda è intervenuto anche Grillo che sul blog ha così ricostruito quanto accaduto: "Oggi il nostro consigliere comunale di Bagheria, Francesco D' Anna, è stato violentemente aggredito e malmenato da due ignoti che stavano cercando di rubare del ... (Mondo TiVu)

Francesco D'Anna, consigliere comunale di Bagheria del Movimento 5 Stelle, ha sorpreso due ladri di rame che sulla litoranea per Mongerbino bruciavano i cavi rubati. (LaProvinciaNotizie)