Così l'Arabia Saudita ha fatto saltare il tavolo siriano con gli iraniani

il Giornale ESTERI

Erano più di 30 anni che l'Arabia Saudita non praticava un'esecuzione di massa. L'ultima volta fu durante la presa della Mecca del 1980 dopo che vennero arrestati gli insorti che per quasi un mese avevano occupato la Grande Moschea. La recente ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

I media non precisano quali conseguenze questa misura avrà sulle relazioni diplomatiche con ... (Corriere della Sera)

Lo ha riferito la Bbc, citando la tv di Stato della Repubblica islamica ... Giovedì mattina Teheran ha accusato l'Arabia Saudita di aver bombardato deliberatamente la sua ambasciata in Yemen. (Corriere della Sera)

La guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha rilasciato una vignetta incendiaria che mette a confronto l'Arabia Saudita con lo Stato Islamico, subito dopo che Riad ha eseguito la condanna a morte del leader religioso sciita Sheikh Nimr al-Nimr. (Imola Oggi)

L'Arabia Saudita ... Così si è espresso il portavoce del ministero della Giustizia saudita, Mansur al Quafari. (Mondo TiVu)

Sospesi tutti i voli tra Arabia Saudita e Iran: lo ha annunciato Riad, in una giornata che ha visto precipitare la crisi innescata dall'uccisione, da parte dei sauditi, dello sceicco sciita Nimr a-Nimr. (Radio Vaticana)

Tensioni settarie emergono pericolosamente in tutta la regione. SPECIALE Conflitto Sunniti-Sciiti · Se la crisi ... (DiariodelWeb.it)