Halloween, cambiano le faccine di Fb: arrivano streghe, fantasmini e zucche

Dilaga anche sui social la Halloween-mania. E così Facebook ha inserito quattro nuove faccine (reaction) a tema per commentare i post degli utenti. C'è la streghetta che ride, il fantasmino che si stupisce, un Frankestein che piange e una zucca arrabbiata. (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Dalle 11 alle 23 oltre 90 produzioni in degustazione a Pian dell’Isola, Rignano sull’Arno a ingresso libero (Nove da Firenze)

Quest'anno, infatti, più di 171 milioni di americani (circa il 70% della popolazione) ha intenzione di festeggiare il 31 ottobre, numero sospinto soprattutto dall'ingente partecipazione di adulti e millenials, a testimoniare che Halloween non è più una ... (AlgheroNewsIt)

  Tempo di zucche intagliate, cappelli da strega e bambini travestiti da mostri da sfamare, che al grido di dolcetto o scherzetto? Invadono le strade di molte città italiane per onorare una ricorrenza importata, ma sempre più sentita e festeggiata. (Bigodino.it)

Con un corteo in maschera si accompagneranno i bambini per le vie del quartiere bussando nelle case per il famoso “dolcetto o scherzetto?”. Seconda edizione alla Nuova Florida della manifestazione “A spasso con Jack O’ Lantern”, ideata per celebrare Halloween. (IlCorrieredellaCitta.com)

Siamo alla vigilia di una delle feste più importanti del calendario religioso: si celebra infatti la festa di Ognissanti, quindi vediamo alcune frasi, dei pensieri e delle immagini divertenti da inviare come auguri per il 1 novembre 2016; visto che ci troviamo nel bel mezzo di un ponte e molte persone sono... (Corretta Informazione)

  Avete mai provato a bere il succo di zucca? Sappiate che, una volta che lo avrete provato, non tornerete più indietro, perché è gustosissimo ed è anche molto facile da preparare ogni volta che ne abbiamo volta. (Bigodino.it)