Alghero, uccide il marito nel sonno dopo una lite

Lettera43 INTERNO

Un raptus incontrollabile, al termine dell'ennesima lite ha portato ad una tragedia famigliare ad Alghero. Roberta Gasperini, 44 anni, per niente soddisfatta di come era andata la discussione, si è presentata in camera da letto con un coltello da cucina e ha ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

La donna ha confessato dopo un lungo interrogatorio. Lei stessa ha ammesso una situazione familiare difficile, di botte e minacce subìte. (Today)

Nuoro 11 set. (LaPresse)

Dopo l'ennesima lite familiare, una 44enne ha colpito il marito con tre fendenti di un coltello da cucina, sorprendendolo nel sonno. E' accaduto ieri pomeriggio in un'abitazione di Alghero, in Sardegna. (Bergamosera)

Un rapporto familiare difficile quello ormai consolidato ad Aprilia nel nucleo familiare del 51enne G.C. Arrestato ieri per maltrattamenti in famiglia. Dal pronto soccorso dove è stata trasportata insieme al figlio per... (Latina24ore.it)

Dopo un lungo interrogatorio nella serata di ieri l'ammissione di aver assassinato il consorte da parte di Roberta Gasperini. (Varese News)

Ancora una tragedia familiare che si consuma tra le mura domestiche, questa volta la peggio l'ha avuto il marito. Roberta Gasperini, di 44 ... (Campanianotizie)