Calcio. Roma, Doumbia: "Non tornerò più in Italia"

Prima Pagina News SPORT

L'attaccante del Cska Mosca Seydou Doumbia ha dichiarato a Jeune Afrique: "Non riesco a immaginare di tornare in Italia. Anche se ho ancora due anni e mezzo di contratto con la Roma penso che troveremo un accordo. È andata male per me, i tifosi hanno iniziato a fischiarmi dalla prima partita e non si sono... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è alcun dubbio: Seydou Doumbia è assolutamente rinato al CSKA Mosca. Dal suo ... (Mai Dire Calcio)

"Non riesco a immaginarmi un ritorno in Italia, anche se ho ancora due anni e mezzo di contratto. Intervistato da La Jeune Afrique, il centravanti del CSKA Mosca Seydou Doumbia parla della sua esperienza a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti ivoriano è ... (ASRomaChannel.eu)

Dopo i sei mesi disastrosi tra le fila dei giallorossi, Seydou Doumbia è ritornato sui suoi passi, accasandosi di nuovo nel suo CSKA. INTERVISTA DOUMBIA – L'aria russa pare l'abbia rigenerato. (Stop and Goal)

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - "Non riesco ad immaginare di tornare alla Roma: anche se ho ancora due anni e mezzo di contratto, penso che troveremo un accordo". (Corriere dello Sport.it)

L'aria di Roma non gli ha lasciato molti ricordi positivi. Seydou Doumbia, attaccante di proprietà della Roma ed in prestito al CSKA Mosca ... (SuperNews)