Classe e cuore. Roma in estasi »

LAROMA24 SPORT

Il bel gioco, il coraggio. Il cuore, la classe. L'Olimpico è in estasi davanti alla Roma formato De Rossi , che si è guadagnato il rinnovo e un altro pezzo di storia con questo club. Il suo. La Roma dà tre gol al Milan, in scioltezza, subendone uno nel finale, quando tutto era deciso: dopo il successo dell'andata, arriva il bis, in uno stadio colorato di giallorosso e colmo d'amore, che ha spinto dall'inizio. (LAROMA24)

Su altre fonti

La vittoria del sacrificio, per oltre un’ora in inferiorità numerica, ma con ordine e gestione palla sempre propositive, i giallorossi hanno saputo sopperire rischiando di fatto veramente poco, e riempiendo la gara di nobili concetti che la nuova guida tecnica ha saputo stimolare in pochi mesi in tutti i componenti della rosa. (RomaNews)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)

Tuttosport in edicola oggi titola così: "Pioli, è finita. Sprofondo Milan, estasi Roma". I rossoneri, sotto di due gol dopo venti minuti, non riescono a reagire nemmeno dopo l'espulsione di Celik al 31'. (Milan News)

I risultati dei quarti di EL sulla prima del Corriere dello Sport che parla anche della Juventus a caccia di punti CL (fcinter1908)

Passano dieci minuti e i giallorossi raddoppiano: Lukaku sfonda sulla destra, palla a Dybala che di sinistro la piazza alle spalle di Maignan . Roma e Atalanta volano in semifinale di Europa League eliminando rispettivamente Milan e Liverpool. (Tuttosport)

Una sciocchezza che costringe la Roma a giocare in 10 per oltre un'ora e De Rossi a togliere Dybala. Ok, Leao gli era scappato via ma si trovava ancora a 60 metri dalla porta giallorossa. (ilgazzettino.it)