MG Cyberster, prime foto dell’avveniristica concept car

FormulaPassion.it ECONOMIA

Non sono ancora stati pubblicati i dettagli tecnici completi del concept Cyberster, ma la Casa afferma che si basa su un’architettura EV ‘ideata su misura’: offrirà un’autonomia di 800 chilometri, con un’accelerazione da zero a 100 in meno di 3 secondi netti.

Carl Gotham, il capo del centro design di MG, ha dichiarato: “Cyberster è una concept audace che guarda con forza al futuro di MG, guardando anche al passato e, soprattutto, basandosi su una tecnologia avanzata“

Si tratta di un’altra occasione di rilancio per una Casa automobilistica che fu britannica e che ora è sostenuta da capitali cinesi. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Il debutto è atteso entro la fine del mese allo Shanghai Auto Show. Non mancano i richiami al passato come i classici fari tondi, tipici della MG, reinterpretati in chiave tecnologica poiché si “aprono” quando vengono accesi. (AlVolante)

Le auto sportive sono la linfa vitale del DNA MG e Cyberster è un concept estremamente stimolante per noi" Sono queste le caratteristiche salienti racchiuse all’interno di questa vettura dall’anima elettrica e futuristica. (Auto.it)

ROADSTER ELETTRICA. Un'autovettura attesa perché anticiperà la tecnologia e il linguaggio del design che troveranno posto all'interno dei futuri modelli del marchio. (HDmotori)