Istat: imprese e consumatori più fiduciosi

NewNotizie ECONOMIA

Pare che il mese di febbraio abbia portato con sé una ventata di fiducia. Di cui, stando agli ultimi dati resi noti dall'Istat, avrebbero beneficiato tanto i consumatori quanto gli imprenditori. Durante il mese ancora in corso, infatti, il clima di fiducia dei consumatori ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri media

europa_5 Nel mese di febbraio l'indice di fiducia economica nella zona Euro è salito a 102,1 punti, rispetto ai 101,4 punti di gennaio (dato rivisto). Il risultato è stato leggermente superiore alle stime elaborate dagli analisti (102,0 punti). (SoldiOnline.it)

Una conferma delle crescita dei consumi complessivi e dell’incidenza che l’obbligo di confezionamento in zona d’origine ha... (ParmaToday)

(AGI) - Roma, 26 feb. - Migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese: a febbraio, rileva l'Istat, l'indice aumenta "in misura significativa" per i consumatori passando da 104,4 a 100,9. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' presto per parlare di ripresa, ma il dato è impressionante dopo 13 anni: ... Sarebbe stato infatti il quantitative easing varato dalla Bce il fattore decisivo per far risalire la fiducia dei consumatori italiani ai massimi dal giugno 2012. (businesspeople.it)

Esperti Coop racconteranno qualità e sicurezza del prodotto a marchio (Nove da Firenze)

Alta ingegneria applicata alla medicina, in Italia le imprese innovative del settore sono quasi 300, con due nuovi investitori dedicati pronti a partire...... (La Repubblica)