Massimo D'Alema al Cinema Farnese lancia il comitato del No in vista del referendum costituzionale

L'Huffington Post INTERNO

Manca la sinistra del Pd e non ci sono nemmeno i dalemiani dei tempi gloriosi. Massimo D'Alema si presenta al Cinema Farnese di Roma a testa alta ma da qualche parte gli spunta anche la maschera di Edmond Dantès. Noncurante di chi non lo segue ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Uscita pubblica di Massimo D'Alema che oggi ha dato vita ai Comitati per il No al referendum costituzionale. (Newsly)

Dal teatro Farnese di Roma Massimo D'Alema, presente all'assemblea per il “no” al referendum sulle riforme, smentisce che sia in atto il tentativo di spaccare il Partito democratico: “Siamo stati sottoposti a innumerevoli accuse. (Wall Street Italia)

(ANSA) - ROMA, 5 SET - Non siamo qui per un'iniziativa che vuole dividere il Pd, a noi si sono rivolte molte persone non del Pd perchè ci sono milioni di persone che hanno smesso di votare. (L'Arena)

Nei cerimoniali privati un simile commiato spesso maschera un addio reale in un ... Così Massimo D'Alema ha salutato i tanti convenuti al suo convegno per promuovere il No al referendum costituzionale. (Quotidiano.net)

Sarebbe un bene per il Pd e per il Paese," così Massimo D'Alema all'iniziativa del No al referendum al cinema Farnese. "La vittoria del No al referendum segnerebbe la fine del partito della Nazione. (L'Occidentale)

'Io divido il Pd? No, qui ci sono persone non del Pd, che alle ultime amministrative ha perso più di un milione di voti'. Annunci Google. (Italia chiama Italia)