Taglio tasse e aumento stipendi, cosa prevede il piano del governo Renzi: riduzione anche per Iva e Irpef

Corretta Informazione ECONOMIA

L’idea di base del Governo è quella di procedere con un taglio tasse per far aumentare gli stipendi: con la riduzione del cuneo fiscale si abbasserebbe il distacco tra il costo lordo del lavoro e quello netto e in questo modo ci sarebbe un aumento dello stipendio per tutti i lavoratori, sia dipendenti che... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Uvp, Alpe e M5s rinnovano la richiesta alla Giunta di tornare sui propri passi e di utilizzare la somma stanziata "per scopi più utili alla comunità" - VIDEO (Aosta Oggi)

A voler essere teneri nei confronti di Palazzo Chigi, si potrebbe dire che ieri Matteo Renzi ha cercato di lanciare l'ennesimo pallone-sonda anti austerità, ma Bruxelles gliel'ha immediatamente abbattuto. (il Giornale)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. La Commissione europea esprime un no comment sulla possibilità di anticipapare la riduzione dell'Irpef al 2017, come annunciato dal viceministro dell' ... (Zazoom Blog)

Il ... 29 febbraio 2016 "Non c'è" un anticipo del taglio dell'Irpef nei programmi del governo. (Rai News)

Approvate dal Consiglio per le politiche del lavoro 6 nuovi profili professionali (Aosta Oggi)

Scaglioni e aliquote Irpef 2015 e 2016 · Super ammortamento: come funziona e casi pratici. Articoli correlati. (Fiscoetasse)