Scontri al termine di Lazio-Juve e Atalanta-Roma

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 22 nov. - Quattro agenti di polizia sono rimasti lievemente feriti a seguito di uno scontro con un gruppo di ultra' all'esterno dello Stadio Olimpico. Nel prepartita di Lazio- Juventus, nel tratto compreso tra Maresciallo Diaz e Ponte Milvio - riferisce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli scontri tra ultrà con le forze dell'ordine nel dopo partita Atalanta-Roma di sabato 22 novembre, la Polizia ha tratto in arresto sei tifosi bergamaschi e denunciato due minorenni. (Bergamonews)

Tra i reati contestati, danneggiamento, ... Il bilancio degli scontri dopo la partita Atalanta-Roma di ieri è di cinque agenti feriti e sei tifosi bergamaschi arrestati, insieme alla denuncia a piede libero di due minori. (Il Messaggero)

. . (La Gazzetta dello Sport)

E' scoppiata la guerriglia all'esterno dello stadio Comunale di Bergamo dopo il fischio finale di Atalanta-Roma. (Bergamonews)

Gli ultrà dell'Atalanta cercano il contatto con i tifosi della Roma: incidenti con le forze dell'ordine, facinorosi dispersi dai lacrimogeni. Bulloni e bottiglie di vetro contro le forze dell'ordine. (Calcio Fanpage)

La minorenne un mese fa si era allontanata dalla comunità del Pavese di cui era ospite. Trovata dalla polizia ferroviaria alla stazione di Alessandria. (La Prima Pagina)