Milano, studente contagiato da meningicocco Vaccinazione a tappeto per gli studenti di un liceo

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Ancora un caso di meningite, questa volta nel Milanese. Un ragazzo di 18 anni di un liceo scientifico milanese è stato contagiato da meningicocco. Lo ha confermato l'assessore al Welfare della Lombardia, Giulio Gallera. “Il laboratorio del Policlinico ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Ora si partirà con la vaccinazione a tappeto per tutti gli studenti del Liceo da Vinci, dove studia il ragazzo. Intanto salgono a 19 i casi registrati in ... (Quotidiano Sanità)

A rilevarlo è QuintilesIMS Italia, società che si occupa dell'offerta integrata di informazioni e ... (Dire)

Sono stabili le condizioni del 18enne di Milano ricoverato dalla scorsa domenica all'ospedale di Niguarda, perché colpito da meningite. (Vivere Milano)

Policlinico Gemelli, la difesa dall’Ictus del cervello

Al Policlinico Gemelli di Roma oggi è stata una giornata di festa, se non altro per via del successo di una indagine destinata ad alimentare nuovi dibattiti della grande comunità scientifica internazionale. (Prima Pagina News )

(ANSA) - MILANO, 28 APR - "Il laboratorio del Policlinico di Milano ha confermato che è stato colpito da meningococco di tipo W135 il ragazzo di 18 anni che frequenta il Liceo scientifico 'Leonardo da Vinci' di Milano, ricoverato da domenica scorsa ... (Il Giornale di Vicenza)

È stabile il 18enne studente del liceo scientifico di Milano 'Leonardo da Vinci', ricoverato all'ospedale Niguarda per meningite. (Milano Fanpage)