L'Europa reagisca, o diventerà il vaso di coccio fra Usa e Russia

La Stampa ESTERI

quello che potrebbe succedere dopo l'elezione di Donald Trump è un'incognita. C'è chi vede nell'alleanza con Putin un'occasione per combattere il terrorismo e giungere a una pace duratura, chi invece un pericolo per la liberta del mondo intero. L ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per poter guarire e andare avanti…”, si dice al Writer Resist, “vogliamo andare oltre il discorso politico diretto, e ... (Come Don Chisciotte)

Il granito si annovera tra le pietre naturali più belle e versatili in assoluto; presente sulle nostre montagne, questa pietra è elemento portante di molte costruzioni, decorazioni e prodotti. (La Prima Pagina)

Chiuso da una vita, senza che ci siano ancora le idee chiare sul suo destino, i due ormai ex assessori alla Cultura (Giorgio Armillei) e... Ed evidentemente il Verdi non lo è. (Umbria24)

Per dare un parametro di riferimento, Obama, prima dell'insediamento, aveva una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Finché non si convocano i Paesi Ue e non gli si dice che tutto va rimodulato, cosa neanche troppo complicata dato che i Trattati non prevedono niente di stringente economicamente di quello che sta succedendo nell'Europa tedesca attuale, qui ... (L'Opinione)

A quattro giorni dal suo insediamento alla Casa Bianca Donald Trump parla per un'ora di Brexit, Europa e Nato con il Times di Londra: ed è una vera bomba. (il Giornale)