Marchionne: Ferrari ha talenti. Arrivabene: Da gennaio all'attacco

Romagna Noi SPORT

Si è svolto oggi il tradizionale pranzo di Natale della gestione sportiva che ha riunito tutti i dipendenti della Ferrari insieme ai rappresentanti dei partner tecnici e commerciali. La giornata si è aperta con un pensiero rivolto a Jules Bianchi e a Michael ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – MARANELLO (MODENA), 13 DIC – “Ora ci scambiamo gliauguri di Natale, ma da gennaio voglio vedervi non in difesa maall'attacco, perché l'obiettivo è riportare la Scuderia Ferrarinelle posizioni che merita”. (euronews)

A ricordarlo è stato Piero ... (Yahoo Eurosport IT)

Censi: “La Provincia mette a disposizione del... (ParmaToday)

Ferrari, a Maranello acceso l'albero di Natale. Per il sesto anno all'interno dell'azienda issato il grande abete regalato dalla città di Brunico. (Motori Fanpage)

“Ora ci scambiamo gli auguri di Natale, ma da gennaio voglio vedervi non in difesa ma all'attacco, perché l'obiettivo è riportare la Scuderia Ferrari nelle posizioni che merita”. (Giornale La Voce)

La Ferrari avanti a se vede l’avvicinarsi di sfide sportive e non. Francesco SveltoF1Sport.it 15 dicembre 2014 – Sta per concludersi un anno che ha rappresentato la scissione tra il passato e il futuro. (f1sport.it)