Tragedia valanga in Val Pusteria: deceduti 5 italiani e un austriaco

ControCopertina INTERNO

MILANO La giornata pareva perfetta: sole, vento nella norma anche se un po' troppo caldo, allarme valanghe ”moderato grado 2”. La comitiva, formata da tre gruppi, è partita di buon'ora per raggiungere la vetta del monte Nevoso, 3.358 metri nelle ... (ControCopertina)

La notizia riportata su altri media

Dopo un sopralluogo in elicottero sulla montagna, gli esperti del ... Secondo gli esperti, la valanga che ieri ha fatto sei morti ieri sul Monte Nevoso è stata provocata dallo scivolamento di uno strato di neve fresca su uno di neve vecchia. (L'Occidentale)

Ci sono cinque italiani dell'Alto Adige fra le sei vittime della valanga staccatasi questa mattina intorno alle 11 da Monte Nevoso in Valle Aurina sulle Alpi Pusteresi, in provincia di Bolzano. (Il Mattino)

Bolzano - Volevano godersi assieme la splendida giornata di sole sulle vette cariche di neve della valle Aurina ma l'improvviso distacco di una notevole massa nevosa mentre stavano raggiungendo con gli sci ai piedi i 3.358 metri di Monte Nevoso, li ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre l'Alto Adige è in lutto per la scomparsa di cinque pusteresi, tra loro un ragazzo 16enne, gli esperti hanno iniziato a ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

RIVA DI TURES (BOLZANO). (Giornale di Sicilia)

di Redazione. Valanga in Alto Adige: 10 ... (Fanpage)