26° GIORNATA: BRANCIFORTI – RAVANUSA = 2 – 1

Leonforteweb.com SPORT

Partita godibile al Nino Carosia tra la Branciforti, che affronterà i Play Out contro la Sopranese, e il Ravanusa, ai Play off contro il Caltanissetta. Gli ospiti erano passati in vantaggio ma i rossoneri con le reti di Sanfilippo prima e di Campagna poi hanno fissato il punteggio sul 2-1. Al Ravanusa vanno... (Leonforteweb.com)

Su altre fonti

Difatti pur avendo due risultati a favore ed essendo passata in vantaggio due volte non riesce al termine dei 90 minuti a mettere sotto la Sopranese che espugna il Carosia con un 2-3. Con una ottima cornice di pubblico, la Branciforti spreca una grande opportunità per la salvezza. (Leonforteweb.com)

“Ho seguito la gara via internet. “Te la ricordi la partita con la Sessana?”, tra dieci anni a Ercolano si farà ancora questa domanda perché Herculanum – Sessana è sta una partita da ricordare. (Vesuviolive.it)

Unindustria Latina, nell’ambito del progetto... (Latina24ore.it)

  Alla vigilia del delicatissimo scontro diretto di domani contro la Sessana, dopo aver proposto le interviste del ds Emiliano Amata e del capitano Vincenzo Basso, abbiamo raccolto le ultime riflessioni del mister dell’Herculaneum Piero Ulivi. (Vesuviolive.it)

Una città che vive per il calcio sogna sempre partite del genere, partite come Herculaneum-Sessana (leggi la cronaca del match). (Vesuviolive.it)

ECCELLENZA GIRONE A 30a Giornata Sabato 18 aprile, ore 16:00 Virtus Volla – Real Forio Herculaneum – Sessana San Marco Trotti – Turris Sibilla Soccer – Campania Ponticelli Isola di Procida – Hermes Casagiove Portici – Quarto Gladiator – San Giorgio Puteolana – Stasia CLASSIFICA ATTUALE POSTO SQUADRE PUNTI 1... (Vesuviolive.it)