Atalanta-Liverpool, Europa League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Atalanta-Liverpool è una partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostici. Battere il Liverpool con tre gol di scarto nel suo “tempio” di Anfield Road è il sogno di ogni squadra, figurarsi per l’Atalanta, che sta esplorando il continente con una certa continuità soltanto da pochi anni. La Dea una settimana fa ha realizzato un’impresa storica, anche per quanto riguarda il calcio italiano, andando a vincere addirittura 3-0 in casa dei Reds, che non perdevano da ben 34 partite davanti al proprio pubblico. (Il Veggente)

Su altri media

Ci sperano gli oltre mille tifosi inglesi presenti al Gewiss Stadium. Guarda la diretta da Bergamo (La Gazzetta dello Sport)

Di Fabio Gennari La miglior difesa? L'attacco. Mister Gasperini, alla vigilia della grande sfida contro il Liverpool, ieri (17 aprile) ha presentato in modo molto schietto la partita di questa sera. (Prima Bergamo)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Liverpool in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

Sono arrivati poco prima delle 20 al Gewiss Stadium i bus con i giocatori pronti a disputarsi i quarti di finale di Europa League: prima è stato avvistato il bus rosso del Liverpool, inconfondibile con la scritta «You’ll never walk alone» e poi il bus della Dea nero azzurro. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la straordinaria impresa di Anfield nella gara d’andata, l’Atalanta cerca di difendere il vantaggio di tre gol contro il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League, in programma questa sera, giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 al Gewiss Stadium. (SPORTFACE.IT)

C’erano molti giornalisti inglesi ieri sera alla conferenza prepartita di Alisson e Klopp, una folta rappresentanza della stampa inglese che ha insistito sempre sullo stesso tasto, ovvero è possibile ripetere l’impresa del 2019? Ricordiamo che nel 2019 in Champions League il Liverpool in semifinale veniva da un uno 3-0 subito in casa del Barcellona. (Atalantini.com)