Giorgio Napolitano, è già toto-nomi per nuovo inquilino del Quirinale

Baritalia News INTERNO

L'ufficio stampa del Quirinale non ha ne smentito ne confermato le voci di possibili dimissioni di Giorgio Napolitano a fine 2014. Nella prima mattinata di oggi è stata reso noto il seguente comunicato da parte del Quirinale: “E' responsabilità del Capo dello ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

La società interamente pubblica degli otto comuni della Bassa Reggiana (Poviglio, Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Novellara, Luzzara e Reggiolo) ha ottenuto dal Consiglio Locale di Reggio Emilia, composto dai Sindaci reggiani e presieduto dall’Assessore del Comune capoluogo Mirko Tutino, il via... (Bologna 2000)

Il totonomine è uno dei passatempi preferiti della politica italiana. Provare a indovinare chi sarà il prossimo presidente della repubblica, quando ce n'è uno in carica e nella ... (Europaquotidiano.it)

di Luca De Carolis L'uomo del Colle non conferma e non smentisce. Ricorda che il secondo mandato l'aveva accettato ponendo “limiti e condizioni”, ossia la realizzazione delle riforme. (Passione News)

napolitano Il comunicato del Quirinale, che nelle scorse ore non ha “né confermato né smentito” le voci sulle imminenti dimissioni del Presidente della Repubblica ha in realtà di fatto… confermato la possibilità che il secondo mandato di Giorgio Napolitano ... (Tech-Media)

Così legge il tam tam sulle dimissioni del capo dello Stato scatenatosi nelle ultime ore il costituzionalistaVincenzo Lippolis, ... (Italia Oggi)

In realtà, i termini della questione sono noti da tempo. I giornali hanno dato ampio spazio a ipotesi e previsioni relative alle eventuali dimissioni del Presidente della Repubblica. (Bologna 2000)