Affonda un barcone di migranti in Turchia, almeno 10 morti

Corriere Quotidiano INTERNO

Un'altra tragedia della migrazione epocale che sta interessando questo periodo storico. Un naufragio al largo della Turchia. Il bilancio provvisorio è di almeno dieci migranti morti. E' affondato un barcone al largo del paradiso turistico di Bodrum, in ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Ben 1151 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore in undici operazioni di soccorso diverse lungo le nostre coste.Solo a Pozzallo sono stati condotti un totale di 441 stranieri approdati nel porto con la nave battente bandiera irlandese "L. (RagusaTG)

In base a quanto dichiarato dal governatore della provincia di Mugla, Amir Cicek,i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Turchia. Barcone carico di migranti naufraga al largo di Bodrum, 17 morti -Redazione- Nuovo naufragio al largo delle coste di Bodrum, in Turchia, una delle mete più battute dai rifugiati che cercano di raggiungere l'isola greca di Kos. (Articolotre)

Si tratta di Gibou Chorr, originario del Gambia, di 23 anni e Ibrahim Sawaneh, 30 anni della Sierra... (Nuovo Sud)

In... (Nuovo Sud)

È in Tunisia il luogo principale dove si fanno affari commerciando navi e gommoni già utilizzati e recuperati dagli sciacalli. (La Repubblica)