Maltempo Alessandria, il sindaco: situazione anomala e difficile

Meteo Web INTERNO

fiumi piena piemonte Resta “difficile” la situazione in tutta la provincia di Alessandria a causa delle forti piogge di ieri, che hanno causato esondazioni, frane e allagamenti. A dirlo e' il sindaco e presidente della Provincia, Rita Rossa, dalla sede della ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anomalie termiche settimanali 9-15 Novembre Rispetto alla settimana appena passata, non sembrerebbero esserci notevoli differenze sotto il punto di vista termico visto che ancora una volta, gran parte del territorio europeo ha fatto registrare temperature nettamente sopra le medie del periodo. (Meteo Portale Italia)

Gli abitanti delle aree ... fiumi piena piemonte Ha superato gli otto metri la piena del fiume Bormida in provincia di Alessandria. (Meteo Web)

E' quello che emerge dalle ultimissime analisi probabilistiche Mentre il tempo sull’Italia è finalmente migliorato, la nostra attenzione corre subito avanti e, per quanto possibile, cerca di scrutare gli scenari che si stagliano sugli orizzonti italiani negli ultimi giorni di novembre. (Meteo Portale Italia)

Ora, anche per lo zampino della componente termica nei bassi strati , l’anticiclone continentale si sta ulteriormente rinforzando per... (Meteo Portale Italia)

Nella città strade interrotte e frazioni isolate. Il torrente Bormida oltre i nove metri. (Rai News)

Lo afferma all'ANSA il sindaco e presidente della Provincia di Alessandria, Maria Rita Rossa. (ANSA) - ALESSANDRIA, 15 NOV - "Abbiamo venti strade chiuse, frazioni isolate, frane e massi ovunque: è una catastrofe". (Il Messaggero)