Qui Roma con la carica dei 100.000 tra insegnanti, genitori e studenti. In piazza contro il Ddl #laBuonaScuola

NapoliTime INTERNO

FLC, CGIL, CISL, UIL, SNALS e GILDA di nuovo insieme dopo sette anni. L’avvio del corteo da Piazza della Repubblica, per poi ritrovarsi tutti a Piazza del Popolo, dov’era stato allestito un palco per gli interventi dei leader sindacali. Gli slogan principali sono: “Si alla riforma della scuola ma non così” e... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

#labuonascuola, a Genova c'è un drago in corteo (La Repubblica)

Spero che i docenti abbiano risposte adeguate. Scuola pubblica è vitale per la ripresa". (askanews)

Lo scrive su Fb la presidente della Camera, Laura Boldrini. (ANSA) - ROMA, 5 MAG- "La protesta degli insegnanti e delle insegnanti che oggi hanno manifestato in tante piazze, merita di essere considerata con grande rispetto e attenzione". (Il Messaggero)

05 maggio 2015 17.00 "La protesta degli insegnanti e delle insegnanti, che oggi hanno manifestato in tante piazze,merita di essere considerata con grande rispetto e attenzione". Lo afferma la presidente della Camera Boldrini. (Rai News)

Lo ha scritto sulla pagina di Facebook la presidente della Camera, Laura Boldrini, dopo i cortei contro ... (Quotidianodiragusa.it)

Gli insegnanti «sono davvero una colonna portante del Paese, lo tengono in piedi in un quotidiano rapporto educativo coi nostri figli nel quale mettono capacità e passione, compensate però inadeguatamente e troppo spesso sottoposte a un precariato ... (DiariodelWeb.it)