Piscinola, nascondevano cocaina in una cappella. Si segue la pista del clan Lo Russo

NapoliTime INTERNO

Da un lato la pistola e dall’altro il crocifisso, la prova della “fede” della camorra. Il boss Giuseppe Lo Russo, attualmente in carcere con i fratelli, è la pista da seguire per i carabinieri Un ramoscello di ulivo, simbolo di pace, e una calibro 38 special. È questo lo scenario che hanno trovato i... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - NAPOLI, 31 MAR - L'assessore all'Urbanistica e ai Trasporti del Comune di Nola (Napoli), Gianpaolo De Angelis, è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Dia che ha eseguito oggi 12 misure cautelari nell'ambito di un blitz contro il clan ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - Imposizioni di forniture di calcestruzzo a prezzi maggiorati rispetto al mercato per mascherare estorsioni. Napoli, 31 mar. (askanews)

Napoli, 31 mar. (Sardegna Oggi)

La misura cautelare, come comunica Il Mattino, è scattata per due figli di Luigi Vollaro, “‘o’califfo” fondatore del clan, che sono... (Vesuviolive.it)

(askanews) - Ci sono anche l'assessore all'Urbanistica e Trasporti del Comune di Nola, Gianpaolo De Angelis, e il figlio 41enne del boss Mario, Giovanni Fabbrocino, tra i 12 destinatari della misura cautelare emessa del gip di Napoli ... (askanews)

Aveva 86 anni. La "sfogliatella" e il "ministeriale" famosi in ..... (La Repubblica)