Microsoft, Ballmer si dimette: troppo impegnato con il basket

Steve Ballmer lascia il consiglio di amministrazione di Microsoft, dal quale si dimette. In una lettera all'amministratore delegato, Satya Nadella, Ballmer spiega di essere «molto impegnato» fra i Clippers, la squadra di basket che ha acquistato, l'impegno civico ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ritengo sarebbe stato impraticabile per me continuare a servire come consigliere, la cosa migliore è che me ne vada”, si legge in una ... (Primaonline.it)

Basket NBA, l'esplosiva presentazione di Ballmer. L'era Sterling appartiene al passato. (Tuttosport)

Steve Ballmer, lo storico presidente di Microsoft assieme a Bill Gates, si era ritirato dalla sua carica circa un anno fa, rimanendo di fatto al comando sino a che Satya Nadella, odierno presidente, non è stato eletto dal CdA: da quel momento Ballmer ha ... (TechGenius)

NEW YORK – Ha impiegato tre mesi per completare l'acquisto dei Los Angeles Clippers, ma a Steve Ballmer sono bastati pochi istanti ... Il nuovo proprietario dei Los Angeles Clippers ha colpito tutti per l'energia e l'enfasi. (Corriere dello Sport.it)

Non aprirà una nuova azienda di tecnologia, ma si occuperà a tempo pieno dei Los Angeles Clippers, la squandra dell'NBA che ha comprato a inizio anno per due ... (ictBusiness)

A prendere le redini dell'azienda nel mese di febbraio è arrivato Satya Nadella (Satya Nadella è il nuovo CEO di Microsoft), con Steve Ballmer che ha continuato ad essere membro del consiglio di amministrazione di Microsoft. (Plaffo)