Terrorismo, Rid: 400 jihadisti Isis infiltrati in Tunisia dalla Libia

Rai News ESTERI

28 giugno 2015 La Tunisia è un Paese "fragile" ed "esposto all'instabilità che emana dalla vicina Libia e dal Sahel. Una parte significativa del sud e dell'ovest è in mano ai gruppi terroristici ed è impiegata come corridoio per il traffico di armi e il passaggio di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Giocava a calcio, aveva una certa passione per la breakdance, ... Lucio Di Marzo - Lun, 29/06/2015 - 09:01. (il Giornale)

Il traffico delle opere saccheggiate dagli uomini del califfato (Corriere della Sera)

di Palermomania.it ... I due terroristi potrebbero essere arrivati sulla spiaggia a bordo di un'imbarcazione e una volta giunti a terra hanno cominciato a sparare sui turisti. (Palermomania.it)

Resort, alberghi e luoghi turistici sono stati intanto "blindati" dall'esercito in Tunisia, dopo l'attentato. TUNISI - Il governo tunisino ha comunicato che sono stati identificati 10 dei 38 morti dell'attentato a Susa (Sousse). (Corriere del Ticino)

La Tunisia scende in piazza per manifestare contro il terrorismo, dopo l'attentato sulla spiaggia di Sousse da parte di un uomo armato che, lo scorso venerdì , ha massacrato 39 turisti, in larga parte britannici. (euronews)

Attentato Sousse, le immagini amatoriali subito dopo l'attacco (La Repubblica)