Icardi: «Il pubblico non ha capito, ho chiesto io il cambio»

Corriere della Sera SPORT

(Agr) È stato un post partita dedicato ai tifosi quello di Mauro Icardi dopo il 2-2 dell'Inter in casa con il Verona. "Il cambio l'avevo chiesto io, mi sono fatto male e il pubblico non ha capito", spiega l'attaccante nerazzurro che poi interviene sui fischi diretti ai ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Rai Sport, l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha commentato il pareggio per 2-2 contro l'Hellas Verona: "Abbiamo disputato una grande gara nel primo tempo, abbiamo cercato di segnare in tutti i modi ed è arrivata la mia doppietta anche grazie ... (TUTTO mercato WEB)

Il rigore? Ha sbagliato Toni". (GOAL )

Abbiamo ricominciato a giocare lottando e a creando palle ... (Canale Inter)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione calcistica delle squadre milanesi sta altamente deludendo quelle che erano le aspettative di inizio stagione e, come il beffardo destino vuole, nel prossimo turno ci sarà il derby, forse uno dei più inattesi delle ultime stagioni. (CalcioNow)

“Poi non ci scordiamo che siamo in emergenza, ed era prevedibile che i ragazzi calassero. Sono bastate queste poche parole pronunciate per Walter Mazzarri nel post partita di Inter-Verona 2-2 per scatenare un vero e ... (Calcio Fanpage)