Nuova forte scossa di terremoto avvertita nel Centro Italia alle 11:14 [LIVE]

Meteo Web INTERNO

Una nuova forte scossa di Terremoto è stata avvertita alle ore 11.14. Nettamente avvertita a Roma, Rieti, nelle Marche e in generale nel Centro Italia. La nuova scossa aveva magnitudo 5.4, ed è avvenuta a una profondità di 9,1 km e l'epicentro era ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

Situazione critica in Abruzzo a causa delle nevicate incessanti nelle zone interne fino a quote basso-collinari e per via delle piogge intense che stanno interessando le zone pianeggianti e costiere, dove cominciano ad esondare i corsi d'acqua (leggi qui). (InMeteo)

Nella giornata di domani, mercoledì 18, sono infatti previsti nuovi peggioramenti, con il ritorno di pioggia e neve sulla nostra regione. (PescaraPost)

Meteo Domani 19 Gennaio 2017, si attenua l' intensa ondata di maltempo sull' Italia ... Meteo domani 18 Gennaio 2017: altre piogge e nevicate fino a bassa quota tra Marche, Abruzzo e Molise, più stabile altrove. (Centro Meteo Italiano)

La tragedia del Rigopiano e la rabbia dei social: "Salvini sciacallo"

“Per il fine settimana e' attesa una nuova perturbazione che arriva dai Balcani e portera' altre abbondanti nevicate e basse temperature sulle regioni Adriatiche e al Centro-Sud, fino alla Calabria”: lo spiega all'AGI il climatologo Gianpiero Maracchi, ... (Meteo Web)

(askanews) - Persistono le precipitazioni nevose abbondanti in Abruzzo e attualmente risulta molto critica la situazione della viabilità in provincia di Teramo, dove si sono registrati anche danni ad alcune strutture pubbliche a seguito ... (askanews)

La visita nel Teramano del leader della Lega ha scatenato le polemiche sul web: in molti lo hanno invitato a non strumentalizzare l’emergenza e il terremoto.. (La Repubblica)