Pescara, pasticciere ucciso: arrestato Giovanni Raffaele Grieco

Blitz quotidiano INTERNO

PESCARA – E' fuggito in macchina ma alla fine i carabinieri lo hanno arrestato in una pineta. Giovanni Raffaele Grieco è accusato di aver ucciso a coltellate il pasticciere di Pescara Giandomenico Orlando. Mercoledì mattina, intorno alle 8, Orlando è uscito ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Questa mattina, in Via Puccini, Giandomenico Orlando, nato a Collecorvino il 16.02.1948, titolare dell'omonima pasticceria in via Puccini, e' rimasto vittima di una grave aggressione per accoltellamento, nel mentre si trovava nei ... (ASIpress)

39 anni, body builder siracusano, resosi responsabile di traffico internazionali di sostanze dopanti e di 100 fiale di Nandrolone, a seguito di attività di polizia... (Nuovo Sud)

- FOTO.. Ha un equilibrio dinamico da supercar, più di 430 Cv e scatta da 0 a 100 in 4 secondi. (La Repubblica)

Il Pescara spera ancora di approdare ai playoff, malgrado l’incredibile sconfitta di Avellino dopo un primo tempo dominato e gli errori commessi da Baroni nei cambi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gli altri ragazzi che aspettavano il pullman con lui a Orune hanno visto una scena da incubo: un incappucciato vestito di nero, fucile in pugno, ha iniziato a sparare tra la gente, sotto le finestre, nella... (La Stampa)

Si completano i lavori di consolidamento statico al Teatro Comunale di Carpi. (Bologna 2000)