Sardegna, turista veneto muore annegato

InfoOggi INTERNO

AGLIENTU, 19 AGOSTO 2015 - Ancora un morto in mare in Sardegna. Dopo i due bagnanti annegati nel mese di luglio e la morte del commerciante quarantenne Enzo Curtale che il giorno di Ferragosto nel Sinis aveva prestato soccorso a tre persone in ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Il mosaicista veneziano stava lavorando a un portale interno quando è precipitato. L’artigiano di 36 anni era arrivato all’ospedale di Mestre in condizioni disperate. La probabile causa del decesso è un’emorragia cerebrale devastante che non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

VENEZIA. Il dramma sulla spiaggia di Rena Majore. (Nuova Venezia)

OLBIA - Un turista veneziano di 58 anni - Claudio Manfrinato, originario di Cavarzere - in vacanza in Sardegna, è annegato questo pomeriggio nella spiaggia di Rena Majore, località balneare tra Aglientu e il Comune di Santa Teresa, nel nord dell'isola. (Leggo.it)

Non riuscendo a rientrare a riva, il bagnino si è tuffato per trarli in salvo, ma il 58enne, portato in spiaggia, ha subito accusato problemi respiratori. (Palermomania.it)

Dal surf nelle campagne del Galles alla vela nella piscina da Guinnes in Cile (Corriere della Sera)

Tragedia in porto a Termoli, in provincia di Campobasso. Sulle cause della caduta indagano i Carabinieri e, tra le ipotesi al vaglio, non si esclude quella del suicidio. (La Prima Pagina)