Il Senato "incardina" l'Italicum

Avvenire.it INTERNO

​Archiviata la legge di stabilità, con la fiducia arrivata all'alba, il Senato si prepara alla nuova grande battaglia sulla riforma elettorale. Di prima mattina si apprende che Palazzo Madama ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

In contatto tutta la notte con il Senato, Matteo Renzi e' piu' che soddisfatto nei commenti con i suoi parlamentari, dopo ... - "Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale: indietro non si torna". (Metro)

"Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale. Indietro non si torna": Matteo Renzi, in contatto tutta la notte con il Senato, esprime soddisfazione con i suoi per "una partita che era davvero difficile". (Gazzetta del Sud)

Ma la discussione generale sull'Italicum ... (AGI) - Roma, 20 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale inizierà mercoledì 7 gennaio alle ore 16. Dopo il sì ai documenti di bilancio, si è riunita la conferenza dei ... (Tiscali)

Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale inizierà mercoledì 7 gennaio alle ore 16. La decisione è stata presa dopo l'approvazione della legge di stabilità. (Giornale di Sicilia)

“Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale: indietro non si torna”: in contatto tutta la notte con il Senato, Matteo Renzi è più che soddisfatto nei commenti con i suoi parlamentari, dopo l'approvazione della legge di ... (ilVelino/AGV NEWS)