Fabio Cannavaro nuovo allenatore dell'Udinese dopo l'esonero di Cioffi: esordirà contro la Roma nel recupero del 25 aprile

ilgazzettino.it SPORT

L'Udinese ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi. Decisiva la sconfitta di venerdì contro l'Hellas Verona negli ultimi minuti, in uno scontro diretto che ha complicato notevolmente la corsa salvezza dei friulani. Si chiude anche il secondo ciclo di Cioffi alla guida del club bianconero, dopo la prima esperienza nel 2022. Il Verona vince allo scadere lo scontro salvezza con l'Udinese: l'incornata di Coppola al 93' è decisiva Via Cioffi, Cannavaro arriva all'Udinese Quest'anno era stato richiamato a ottobre, per prendere il posto di Andrea Sottil (ilgazzettino.it)

Su altri media

L'Udinese cambia allenatore dopo la sconfitta di Verona: Fabio Cannavaro debutterà giovedì contro la Roma L'Udinese cambia allenatore per dare una svolta alla squadra e alla classifica dopo la pesante sconfitta di Verona: via Gabriele Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. (Sport Mediaset)

E il calendario preoccupa. La classifica vede i bianconeri terzultimi, dopo il pareggio del Frosinone con il Torino. (Telefriuli)

Dopo i contatti continui del club con Edy Reja nel pomeriggio non si è invece riusciti a trovare l'intesa finale, per il dietrofront del quasi 80enne tecnico goriziano. A sorpresa l'Udinese vara il terzo ribaltone della stagione in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Il goriziano ha delle remore per via dell'età (classe 1945) e per questo motivo si convincerebbe solo qualora gli venisse affiancata una figura di campo. La scelta della dirigenza friulana dovrebbe ricadere su Edy Reja, tifoso bianconero e uomo esperto di calcio in grado di lavorare sulla testa dei giocatori per questo finale di stagione. (TuttoUdinese.it)

Nuovo allenatore Udinese: dato per assodato l’addio di Gabriele Cioffi, il club friulano starebbe stringendo per Edoardo Reja, ex Lazio (Europa Calcio)

Nello staff di Cannavaro anche il fratello Paolo e Giampiero Pinzi che doveva essere il vice di De Rossi alla Roma. Al suo posto arriverà l’ex tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. (SportItalia.it)