Alluvione Parma: Pizzarotti indagato

Stadio24.com INTERNO

Oltre a Federico Pizzarotti e Gaetano Noè sono indagati anche Gabriele Mainetti, direttore dell'Agenzia regionale di Protezione Civile, Gianfranco Larini, ex-responsabile del Servizio tecnico di bacino e Gabriele Alifranco, capo del Servizio di ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, 8 giu. In queste ore il primo cittadino, sospeso dal Movimento 5 ... (askanews)

Non c'è pace per Pizzarotti. Dalla Gazzetta di Parma si legge che il buon Federico è stato indagato per disastro colposo nell'inchiesta sull'alluvione del 13 ottobre 2014. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il sindaco di Parma, già accusato di abuso d'ufficio nell'inchiesta sulle nomine sospette del Teatro Regio e per questo sospeso dal Movimento 5 ... (ilgiornaleditalia)

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti (M5s) è stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica per l'alluvione del Baganza del 13 ottobre 2014. (Il Secolo d'Italia)

Resta da capire, dice, «lo staff che avrà o le sottostrutture o i sottodirettori, non è chiaro». Sul primo turno delle amministrative ... (Il Messaggero)

"Attendo gli sviluppi della situazione e mi rendo ovviamente disponibile per dare alla Magistratura tutte le risposte del... (ParmaToday)