Premier League: Antonio Conte non si presenta in conferenza stampa

ReggioNotizie SPORT

La più competitiva di sempre, si sono esposti così credibili addetti ai lavori: non a torto se valutiamo il credito che va riconosciuto a tecnici del calibro di Guardiola, Mourinho, Wenger, Klopp, Pochettino, il fresco titolato Ranieri ed appunto ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

I soldi però spesso non possono compensare il prestigio e, solo sei mesi dopo il suo approdo in Daghestan, decide di approdare in Premier League per tornare alla ribalta del calcio mondiale e lottare per conquistare traguardi ben più prestigiosi (con ... (Molisedoc.com)

Il Chelsea di Antonio Conte è in vetta alla classifica del campionato inglese e non intende fare passi indietro. Primo in campionato e ora grande favorito per il successo finale in Premier League. (Calciomercatonews.com)

L'ottava vittoria consecutiva in Premier League conquistata sul campo del Manchester City ha esaltato tutto l'ambiente Chelsea e ha fatto piovere elogi su Antonio Conte, capace in pochi mesi di rendere i Blues una delle candidate più accreditate al titolo. (fcinter1908)

Alla fine del big-match del quattordicesimo turno, che ha ... Sfida al vertice in Premier League oggi sabato 3 dicembre 2016. (CiociariaReport24)

L'ex giocatore della Juventus si è presentato a Cobham, nel centro sportivo del Chelsea, per riabbracciare il suo vecchio allenatore. Tanto è bastato per far scattare le prime illazioni. (Calcio Fanpage)

Antonio Conte, infatti, fa retromarcia e dichiara apertamente di voler puntare ancora su di lui. Fabregas Milan, Conte fa dietrofront sullo spagnolo. (Calcio mercato web)