Referendum, a Napoli il Pd sfida il Pd: Bersani e Orfini in città per discutere della riforma

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Pd contro pd. Napoli oggi si è trasformata in un ring e ha visto sfidarsi, alla stessa ora e a pochi metri di distanza: da un lato Pierluigi Bersani presso gli studi Filosofici, dall'altro Matteo Orfini, presidente del Pd nazionale, a piazza Trieste e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

"Bersani ha già cambiato idea su tutto, dal ballottaggio alle preferenze, fino alle riforme costituzionali. Quando era il capo, Bersani richiamava al rispetto della ditta mentre adesso che è opposizione, ha cambiato idea anche su questo". (L'Huffington Post)

Nel caos della politica e nelle lotte intestine al Pd accade che nello stesso giorno, in due convegni diversi, due esponenti dem parlano di referendum. (Agorà24)

Già: Vannino Chiti (sì) contro Pier Luigi Bersani (no), ed Enrico Rossi (sì) versus Gianni Cuperlo (no). E il Pd creò la minoranza della minoranza. (L'Espresso)

Il leader della minoranza Pd, rispondendo alle accuse di Renzi che gli aveva detto di aver cambiato idea, in un intervento a Napoli, a Palazzo Serra, dice: “Dal primo giorno ho pensato che l'Italicum era un disastro e andava rottamato”. (NotiziePolitica)

L'affondo è di Pierluigi Bersani da Napoli dove è intervenuto a palazzo Serra di Cassano per discutere delle ragioni del no. "Io - ha ontinuato - mi becco un insulto al giorno ma non è questo che mi turba, sono ... (CittaCorriere)

Adesso, a distanza di quattro mesi, sono cambiate le carte in tavola: per il leader della ... Siamo a Maggio negli studi televisivi di “DiMartedì”. (DailyNews 24)