Sondaggi elettorali novembre 2015, male il Movimento 5 stelle e bene Forza Italia: anche il PD guadagna

Corretta Informazione INTERNO

I sondaggi elettorali, aggiornati al mese di novembre 2015, segnano un calo preoccupante per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, mentre segnano la risalita di Forza Italia, dell’ex premier Silvio Berlusconi. Bene anche il Partito Democratico, che guadagna quasi l’1% rispetto al mese precedente. Per quanto... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Sondaggi alla mano l’ex Premier si dice certo che “alle prossime elezioni il Pd non potrà arrivare al 40%”. (La Prima Pagina)

Nel caso però di qualsiasi altro nome, il Cavaliere tornerebbe a puntare forte ... Se la leader di Fratelli d'Italia deciderà di correre come sindaco di Roma, Silvio Berlusconi non potrà che sostenerla. (Formiche.net)

Berlusconi cerca di rispondere alle preoccupazioni dei moderati che lamentano un ripiegamento di Forza Italia sulle posizioni leghiste. “Non c'è nessun appiattimento di Forza Italia su nessuno”. (Termometro Politico)

La partita per la scelta dei candidati alle prossime elezioni amministrative entrerà nel vivo dopo la pausa natalizia e soprattutto non prima che il Pd scopra le sue carte. (Tribuna Politica Web)

“Noi – dice l'ex premier -, come forze politiche responsabili, abbiamo ... Silvio Berlusconi, in una intervista al Gazzettino, afferma che il suo partito non è al traino leghista. (Tribuna Politica Web)

“Anche se ormai abbiamo capito che il Pd è peggio di te, danni ne hai fatto abbastanza. Al futuro dell’Italia ci pensa il M5S”. (La Prima Pagina)