Foggia, marito e moglie uccisi in pieno giorno: "Forse vendetta, il figlio ammazzò coetaneo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nicola Salvatore, 56 anni, e Isabella Rotondo, 55, sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco mentre si trovavano in una profumeria nel centro storico di San Severo. Secondo gli investigatori, l'omicidio è collegato a un altro delitto: Salvatore era ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'inviato Giacinto ... Il figlio è accusato dell'omicidio di un 17enne avvenuto lo scorso anno. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Nell'udienza del 19 maggio dinanzi al gup i difensori, gli avvocati ... Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Mobile che hanno avviato un'indagine. (AlgheroNewsGroup)

Vendetta tremenda quella consumatasi quest'oggi a San Severo, grosso centro in provincia di Foggia dove spesso la cronaca si tinge di nero per episodi di malavita e criminalità organizzata. (NewNotizie)

Come riporta Rai ... Questa mattina a San Severo, in provincia di Foggia, marito e moglie sono stati uccisi all'interno della profumeria di loro proprietà. (il Giornale)

Duplice omicidio, stamattina, a San Severo. Marito e moglie sono stati uccisi con alcuni colpi di mitraglietta nella profumeria che gestiscono a porta San Marco, nel cuore della località ... (Corriere della Sera)

SOPRALLUOGO PROCURATORE DDA BARI Sono ancora all'intero della profumeria 'da Isabellà, in via don Minzoni, a San Severo (Foggia), i cadaveri di Isabella Rotondo e di Nicola Salvatore, i due coniugi uccisi stamani attorno alle 9.30 nel loro esercizio ... (CataniaLiveNews)