007 cambia drink: in Spectre Daniel Craig beve il "Dirty Martini"

Assieme a "il mio nome è Bond, James Bond" è forse la frase più iconica dell'agente 007, quella che non può non identificarlo, che tutti o quasi sanno citare. Eppure, dai tempi in cui l'agente segreto di Sua Maestà Britannica si limitava a chiedere un ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma perchè? Intanto si cerca il sostituto che potrebbe essere Benedict Cumberbatch. Preferirebbe tagliarsi i polsi. (Tuttouomini)

  Una bellissima lista di film cattura-attenzione. Film con colpi di scena clamorosi, posizionati nel finale, in grado di far crescere lungo lo svolgimento il nostro interesse e la... (Bigodino.it)

Sono sei i famosi James Bond riprodotti al Madame Tussauds, il famoso museo di cere tar i più importanti al mondo. (Veb)

Il film, interpretato da Luca LIONELLO, Francesca TASINI, Nicola DI PINTO, Sergio ASSISI e Salvatore MISTICONE,... (Città di Ariano . IT)

"Ma allo studio c'era premura di farlo al più presto possibile, e così si parlò di farne uno dietro l'altro". (Solo News)

[…] The post... Il film, girato anche a Roma, è molto atteso dai fan e dagli spettatori della prima ora che vogliono avvicinarsi all’agente segreto più famoso della storia del cinema. (aciclico magazine)