Venezia-Cremonese, più di 10.000 spettatori: la società consiglia di arrivare con buon anticipo al Penzo

Venezia-Cremonese, più di 10.000 spettatori: la società consiglia di arrivare con buon anticipo al Penzo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Sarà uno stadio Penzo quasi sold out quello che ospiterà la gara tra Venezia e Cremonese questa sera alle 20:30. Lo scontro diretto per i piani alti della cadetteria vedrà infatti più di 10.000 spettatori (siamo a quota 10.200), battendo quindi il record stagionale segnato due settimane fa contro il Brescia. Vista l'affluenza, la società suggerisce di arrivare allo stadio di Sant'Elena con buon anticipo al fine di evitare code ai tornelli che rischierebbero di precludere la visione dei primi minuti di partita. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato aver preso quel gol del pari, poi qualche folata in cui abbiamo rischiato e creato, ma il finale è stato eccellente per la squadra che avrebbe meritato assolutamente il pareggio”. (CremonaOggi)

"Sogna, ragazzo sogna..." cantava Roberto Vecchioni nel lontano 1999. Erano i tempi di Zamparini, del Venezia in Serie A e delle magie di Recoba in Laguna. (GianlucaDiMarzio.com)

Mister Paolo Vanoli nella vittoria per 2-1 del Venezia sulla Cremonese si è lasciato andare a una grande corsa sotto la curva, abbracciando in particolare Pierini, in conferenza stampa ha spiegato il gesto: “Sono un allenatore emozionale, voglio vivere tutti i momenti, non voglio fare un torto a nessuno, ho abbracciato Pierini perché, secondo me, Piero, ho sempre detto contro tutto, che può crescere tanto, ha potenzialità, il secondo gol esce da un grande stop orientato suo. (Tutto Venezia Sport)

Stroppa: "La Cremonese meritava il pari" - La Provincia

Nell'anticipo di ieri il Venezia in rimonta è riuscito a battere la Cremonese, andando ancora di più ad accendere la lotta promozione. In attesa delle gare di questo pomeriggio, Como e Venezia inseguono il Parma a tre lunghezze. (Parma Live)

A disposizione: Giora, Marini, Saccheri, Rosa, Coluzzi, Petraglia, Carlopio Marcatori: 32′ st Castellani (rig. (Frosinone News)

«Siamo stati bravi a farli correre a vuoto nel primo tempo e siamo andati meritatamente in vantaggio. Mister Giovanni Stroppa non perde la calma nonostante la sconfitta nello scontro diretto contro il Venezia (La Provincia di Cremona e Crema)