Grillo attacca i radicali sul fine vita: “Dove ci sono disgrazie ci sono loro”

Avvenire.it INTERNO

Sarà stato forse l'invito rivolto a Beppe Grillo da Monsignor Sorrentino per un «surplus di dialogo» e la ricerca di «qualche punto di convergenza». O forse la pura e semplice necessità di intervenire per chiarire la posizione assunta dal M5s su un ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul biotestamento, invece, non si esprime direttamente ma ricorda che "la gran parte delle posizioni etiche trova le sue basi nell'ideologia di chi la esprime; il Movimento è post-ideologico: non siamo qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato per e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo si vedrà il mese prossimo, quando la Cei sarà chiamata a eleggere i nuovi vertici, a partire dalla terna che sarà presentata al Papa per decidere chi sarà il presidente ... (CataniaLiveNews)

In un lungo post pubblicato sul Blog, Beppe Grillo parla di fine vita e attacca i radicali: “Non possiamo fare la fine dei radicali, dove ci sono disgrazie ci sono loro, referendum per morire, per divorziare (che è comunque una fine), per uccidere o ... (Fanpage)

M5S, trattative per Pirondini unico candidato Luca Pirondini (ansa) Luca Pirondini unico candidato sindaco per il M5S a Genova e Cassimatis fa un passo indietro. «É chiaro, il simbolo a ... (Avvenire.it)

"Immagino questo risultato come un auspicabile fenomeno naturale". Sui poveri siamo così d'accordo? Per ora non resta che ... (PrimaPaginaItaly)

Dopo le inchieste della magistratura di Catania, ancora in corso, non si placano le polemiche politiche, avviate da sinistra e destra, sul ruolo ambiguo delle Organizzazioni non governative (Ong) che salvano migliaia di migranti nel Mediterraneo ... (Firenze Post)