Da voucher venti crisi, Mdp verso uscita maggioranza

Radio Onda d'Urto INTERNO

"Fuori dalla maggioranza", "crisi di governo". Tornano con queste espressioni, che infiammano il dibattito nella maggioranza sul tema dei voucher, i segnali di instabilità che potrebbero anticipare la fine della legislatura. Di voto a settembre o ... (Radio Onda d'Urto)

Ne parlano anche altre fonti

La ministra per i rapporti con il Parlamento corregge il tiro dopo che il capogruppo dem alla Camera si era detto pronto a non presentare la norma se il governo lo avesse chiesto. (Radio Onda d'Urto)

Il Pd è pronto a fare un passo indietro sui voucher, ritirando l'emendamento che avrebbe colmato il vuoto lasciato dall'abolizione dei buoni lavoro. (Il Ponente)

«Non esiste nessuna tensione tra il Governo e il Partito democratico. La proposta di emendamento che sarà presentata in Commissione rispecchierà totalmente la volontà dell'Esecutivo in materia di regolazione del lavoro occasionale». (La Stampa)

Voucher, Finocchiaro: "Emendamento rispecchierà la visione del governo"

Anche per piccole imprese · Voucher, Camusso alla ... Adesso aspettiamo indicazioni da Palazzo Chigi". (Rai News)

Adesso aspettiamo indicazioni da Palazzo Chigi ... (CiociariaReport24)

È quello che prevederebbe un emendamento del gruppo Pd e preannunciato da Ettore Rosato: "Anche la sentenza della Corte che ha ammesso il referendum sul lavoro occasionale - ha spiegato il capogruppo dem a Montecitorio - ha detto che c'era bisogno ... (98zeroinfo)