Hong Kong, scontri nella notte di Natale

La Stampa ESTERI

Notte di Natale ad alta tensione a Hong Kong. Dodici persone sono state arrestate nel corso di scontri fra manifestanti pro-democrazia e la polizia. Centinaia di persone erano scese in strada, per la prima volta dopo lo smantellamento dei presidi in centro città la settimana scorsa, con uno striscione che diceva «Vogliamo un vero suffragio universa... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli agenti hanno fatto ... Ad affrontarsi centinaia di giovani manifestanti che protestano a favore di una maggiore democrazia e le forze di polizia.Quest'ultima ha proceduto a decine di arresti. (RSI.ch Informazione)

Centinaia di persone sono infatti scese in strada per chiedere “un verso suffragio universale”. Si tratta della prima protesta in città dopo lo smantellamento dei ... (Radio Vaticana)

Hong Kong, 25 dic. (LaPresse/AP) - Nuovi scontri a Hong Kong, dove la polizia ha reso noto di aver arrestato 12 manifestanti per la democrazia che stavano bloccando diverse strade nella notte nel quartiere di Mong Kok. (Tiscali)

Centinaia di persone sono scese in strada a Hong Kong per la prima volta dopo lo ... (Blitz quotidiano)

Centinaia di persone erano scese in strada giovedì, per la prima volta dopo lo smantellamento delle barricate nel centro della città, con uno ... (Internazionale)

La notte tra il 24 e il 25 dicembre ad Hong Kong è stata particolarmente tesa: scontri tra manifestanti pro-democrazia e forze dell'ordine hanno portato ad almeno una dozzina di arresti, trai quali ci sarebbero dieci uomini e due donne di età compresa tra i 13 ... (Italia 24 News)