Vaccini over 40 nel Lazio, Open night negli hub: 20 mila dosi fino alle 24

ilmessaggero.it ECONOMIA

Per partecipare bisognerà prenotare dal portale della Regione un ticket virtuale, che dovrebbe anche indicare la fascia oraria nella quale poter essere vaccinati

Lazio prenotazione vaccini 52-53 anni da sabato: centri con AstraZeneca, Pfizer, J&J e Moderna. Ma sul fronte dei vaccini, questa non è l’unica novità.

Corsa contro il tempo in Regione per organizzare tra sabato e domenica gli open day, che a questo punto qualcuno in via Cristoforo Colombo ha già ribattezzato “open night”. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'Asl di Frosinone ha predisposto l'open day Astrazeneca presso l’hub di Torrice, dalle ore 16 alle ore 20, sabato 15 e domenica 16 maggio. Gli hub di somministrazione dedicati, i relativi orari e la piattaforma per i ticket virtuali saranno comunicati nei prossimi giorni. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

La Regione Lazio ha organizzato per i giorni 15 e 16 maggio due giornate di open day per effettuare la vaccinazione anti Covid con AstraZeneca. Per questo risultato voglio ringraziare quanti hanno collaborato, e quindi medici di base, l’Asl di Frosinone e la Regione Lazio (TG24.info)

Gli Hub di somministrazione dedicati, i relativi orari e la piattaforma per i ticket virtuali verranno comunicati nei prossimi giorni. Sabato 15 e domenica 16 maggio Open day Astrazeneca con ticket virtuale per gli over 40 (nati 1981 e anni precedenti). (Tutto Golfo)

I MMG continueranno a vaccinare, su prenotazione diretta, i propri assistiti o quelli della propria Unità di Cure Primarie (UCP) over 40. Negli stessi giorni, l’open day per gli over 40 viene integrato dagli hub presenti nella Provincia di Frosinone gestiti dai Medici di Medicina Generale (MMG). (Sora24)

Gli HUB MMG in aggregazione sono:. Anagni: Palazzetto dello Sport. Paliano: Palazzetto dello Sport. Fiuggi: Palazzina medicale Terme Anticolane. Isola del Liri; Palestra ITIS, via Pirandello. Frosinone: Villa Comunale. (Teleuniverso)

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria Le vaccinazioni sono aperte dalle ore 18 o dalle 20, a seconda del punto vaccinale, fino alle 24″. (Tu News 24)