Atalanta all'ultimo respiro. Per il Parma è notte fonda

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un'indecisione di Mirante regala allo scadere la prima vittoria in casa ai bergamaschi. Per la squadra di Donadoni è buio pesto: ultimo in classifica e al quarto k.o. consecutivo. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 19; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Subito dopo il fischio finale che ha decretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hanno invitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti per chiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornita contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia” di Bergamo le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di ... (Calcio News 24)

Il capitano dell'Atalanta anche contro il Parma è stato protagonista di una prestazione insufficiente, mostrando in particolare una condizione fisica ancora molto lontana dalla migliore. Lento nella corsa ... (Bergamonews)

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – Subito dopo il fischio finale che hadecretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hannoinvitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti perchiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornitacontro l'Atalanta. (euronews)

Il tecnico dei bergamaschi: "I miei ragazzi hanno raccolto meno di quanto meritavamo in quest'inizio di campionato. Dobbiamo imparare a capitalizzare le occasioni da gol create". (La Gazzetta dello Sport)

"Mamma mia" è l'esclamazione italiana che usano spesso i telecronisti inglesi per sottolineare qualche giocata di nostri connazionali che giocano in Premier. E' capitato spesso, ad esempio, in occasione delle magie di Zola e, ora, è Pellé ad esserne il principale destinatario. (Calcio World)