IL GRAFFIO DI CORBO: “SENZA COMPROMESSI SI PUÒ VINCERE”

PianetAzzurro SPORT

Il Napoli è uscito più forte dalla sconfitta. Il 3-2 illude la Roma, e soprattutto i suoi tifosi, che da ottusi pappagalli imitano il peggio degli stadi italiani nei cori contro Napoli. Ma ci voleva il 3-0 di Bergamo e il primo tempo di Roma-Napoli per mettere Benitez di ... (PianetAzzurro)

Su altre testate

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, analizza ai microfoni di Tmw il momento della formazione azzurra: “Questo per il Napoli è un momento determinante per la loro stagione. L'idea di Benitez di avere ... (Viola News)

Era partito a razzo: cinque gol nelle prime sette partite. E difatti, Don Rafa, era ... (Napoli Magazine)

Mentre Garcia muoveva le sue pedine sull'erba bagnata dell'Olimpico, Benitez (mai così nervoso) ha impiegato un tempo e mezzo ... (Corriere della Sera)

Perdere così fa davvero male. (The Blasting News)

È stata una partita dai due volti per gli azzurri, anche se l'incursione di Gervinho nel finale (e il gol segnato sul primo palo, non coperto da Reina) ha rovinato la serata del Napoli e, in particolare, di Ghoulam. (SpazioNapoli)

Maicon_Insigne_ roma napoli coppa italia andata È stata una partita dai due volti per gli azzurri, anche se l'incursione di Gervinho nel finale (e il gol segnato sul primo palo, non coperto da Reina) ha rovinato la serata del Napoli e, in particolare, di Ghoulam. (PianetAzzurro)