Teatro Astra, rinnovo della concessione d’uso e di gestione a La Piccionaia

Martedì 30 settembre è stato approvato dalla giunta comunale, su proposta del vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci, il rinnovo della concessione in uso del Teatro Astra e dell’annessa area esterna, presso il complesso “ex GIL”, per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Allo sbando totale, uno dei gioielli della cultura musicale italiana. (Il quotidiano Italiano)

E' finita come molti temevano che sarebbe finita: tutti licenziati, orchestra e coro del prestigioso, ma litigioso Teatro dell'Opera di Roma. Centoottantadue dipendenti a casa, uno su quattro, per poter riorganizzare l'istituzione ... (Formiche.net)

Marino si difende: "Dopo l'addio di Muti, sponsor in fuga". Licenziati i musicisti, si ricorrerà a un service esterno. (il Giornale)

Rivoluzione al Teatro dell'Opera di Roma. E' quanto ha annunciato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al termine ... (Corrispondenti.net)

Roma, protesta al Teatro dell'Opera: "Amiamo il nostro lavoro, chiediamo rispetto" (La Repubblica)

- (Adnkronos) - "Ci sono situazioni che incancrenite da anni di malagestione, conflittualità e drammatica emergenza finanziaria non è più possibile procrastinare. 24 Ore Roma, 3 ott. (SassariNotizie.com)