Inter, il 1° maggio si lavora! Prime indicazioni per il Sassuolo − CdS

Inter-News SPORT

Oggi 1° maggio e l’Inter ritorna al lavoro ad Appiano Gentile. I campioni d’Italia dovranno preparare la partita di campionato col Sassuolo. Simone Inzaghi farà qualche rotazione. LAVORO E INDICAZIONI − Dopo una domenica di grande festa e due giorni di pausa, l’Inter questo pomeriggio (1° maggio) ritornerà a lavorare per preparare la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo di Davide Ballardini. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il Cavàl 'd Brons, uno dei simboli di Torino, è stato imbrattato con una scritta alla fine della manifestazione del Primo Maggio. (Il Messaggero Veneto)

"Palestina libera". Eccolo il "ricordino" che alcuni manifestanti hanno lasciato in piazza San Carlo al termine del corteo per la festa dei lavoratori del 1° maggio. (Torino Cronaca)

Ma gli attivisti hanno dato appuntamento nel centro sociale Askatasuna per «continuare la festa» in corso Regina Margherita 47, lo stabile diventato «bene comune» grazie a un percorso di compartecipazione con il Comune. (Corriere della Sera)

A Torino oltre duemila persone hanno sfilato nello spezzone dell’opposizione sociale del corteo dei Primo maggio. Dietro lo slogan “Con la resistenza palestinese, contro il governo Meloni complice di guerre e crisi sociali“, sono arrivate e arrivati fino a piazza San Carlo e hanno preso il palco della manifestazione istituzionale. (Radio Onda d'Urto)

II corteo da Piazza Vittorio Veneto a Piazza San Carlo In centinaia hanno partecipato alla manifestazione del primo maggio a Torino malgrado la pioggia. II corteo partito da Piazza Vittorio Veneto è arrivato in Piazza San Carlo. (LAPRESSE)

Quello stesso capolavoro che è stato vandalizzato e imbrattato oggi al termine della manifestazione del Primo Maggio a cui hanno partecipato, nonostante la pioggia, migliaia di persone e che certo non è stato privo di tensioni. (Quotidiano Piemontese)