Apple: cadavere nel campus di Cupertino. E' giallo

Wall Street Italia ESTERI

NEW YORK (WSI) – E' giallo a Cupertino. Il cadavere di una persona, molto probabilmente un dipendente di nazionalità ispanica, è stato rinvenuto in una sala riunioni nel campus di Apple in California. Nessuna notizia sull'identità del cadavere e/o sui ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Cupertino (California) – Tragedia all'interno del quartier generale della Apple, che ha sede a Cupertino, in California. (Liguria Oggi)

2016-04-27T213311Z_1116673946_TM3EC4R1CL401_RTRMADP_3_APPLE-DEATH-kecH-U10701271869650frG-1024x576@LaStampa. (News Italiane)

Matt Keller, di ABC7, inviato sul posto, ha poi confermato l'accaduto con un altro tweet. Il cadavere di un dipendente di Apple è stato ritrovato all'interno del quartier generale dell'azienda a Cupertino, in California. (Mondo TiVu)

Lavorare alla Apple, tra i simboli della tecnologia e dell'informatica nel mondo è il sogno di tanti giovani e parlare di una morte avvenuta proprio tra le mura dell'azienda fondata da Steve Jobs e attualmente guidata da Tim Cook non è certo cosa usuale. (Notizie Free)

» (Helen Keller, The five-sensed world, 1910) Helen Adams Keller (Tuscumbia, 27... (Rosebud Giornalismo online)

Un dipendente della Apple di origini ispaniche è stato trovato morto in sala conferenze proprio nel quartier generale dell'azienda a Cupertino, nella Silicon Valley della in California (Stati Uniti), in pratica il campus dove vengono concepiti i grandi ... (Yellow Motori.)