Aggressione tecnico Aim, cingalese arrestato

Vvox INTERNO

Ci sono novità sull'aggressione avvenuta questa mattina a Bolzano Vicentino a due tecnici Aim. L'aggressore, Imiyachchi Kankanamalage Upul Dilruwan, un operaio cingalese di 47 anni, residente a Monticello Conte Otto (Vicenza), è stato arrestato per ... (Vvox)

Su altri media

40, in via Generale Giardino, a Bolzano Vicentino. L'aggressore, Imiyachi ... (VicenzaToday)

Il giovane era stato arrestato il mese scorso, ma ha nuovamente infranto la misura restrittiva ed è stato rinchiuso in carcere. Lo scorso 15 ottobre, gli agenti del Commissariato P.S. (Infomessina)

(AdnKronos) - "Non ci deve essere alcuna comprensione o pietismo per chi si rende protagonista di un atto simile: chi minaccia senza alcun motivo la vita di una persona, aggredendola, va messo in galera e vanno buttate via le chiavi. (Padova News)

Teheran, 16 nov. (Expoitalyonline)

BOLZANO VICENTINO. Imiyachchi Kankanamalage Upul Dilruwan, un operaio cingalese di 47 anni, residente a Monticello Conte Otto (Vicenza), è stato arrestato per tentato omicidio. (Il Giornale di Vicenza)

Notificati oggi gli arresti domiciliari. Sale a due il numero dei responsabili dell’aggressione al poliziotto di domenica mattina scorsa identificati ed arrestati. (Infomessina)