Dybala: "Lo scudetto è vicino, non possiamo perderlo"

Sport Mediaset SPORT

Paulo Dybala è pronto a cucirsi il suo primo scudetto sul petto: "Siamo molto vicini, non possiamo perderlo". La Juventus a sei giornate dalla fine ha 6 punti di vantaggio sul Napoli e l'attaccante argentino non vede l'ora di vincere: "Sto provando una ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Quasi una settimana intera, servirà da oggi alla Juventus per preparare la sfida casalinga contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Intervista a tutto campo al Corriere della Sera per l'attaccante della Juventus Paulo Dybala, pronto a tornare in campo nel weekend nella sfida con la sua ex squadra, il Palermo: "Con sei punti di vantaggio sembra impossibile perdere il campionato? Lo ... (Calciomercato.com)

Dopo il problema muscolare rimediato col Torino, Dybala è pronto a rientrare per la volata finale: "Ieri ho fatto tutto l'allenamento con la squadra, sono andato al 100% e non ho avuto problemi - dice l'argentino al Corriere della Sera -. (Sport Mediaset)

AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. 1 commento. (Live Sicilia)

La Juventus infatti è ad un passo dal quinto Scudetto consecutivo, il primo in assoluto per Paulo Dybala, arrivato a Torino la scorsa estate per circa 40 milioni di euro ... (Rosa Rossa)

Ecco alcune dichiarazioni: "Lo Scudetto a questo punto sarebbe incredibile se lo perdessimo. Ci davano tutti per morti ma la voglia dimostrata e la risalita messa in atto fanno capire che lo scudetto dev'essere nostro", ha detto Dybala. (Stadio24.com)