In Piazza San Pietro l'albero di Natale, dono della Calabria

E' arrivato stamani, in Piazza San Pietro, l'albero di Natale: quest'anno è stato donato dalla Calabria, dalla provincia di Catanzaro. Si tratta di un abete bianco di 25 metri del peso di 80 quintali, tagliato “senza arrecare danno” in un bosco nel comune di ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'albero è alto 25,5 metri e pesa 80 quintali ed è stato tagliato “senza arrecare ... (Stretto web)

È arrivato in piazza San Pietro l'albero di Natale donato dalla Calabria, un maestoso «abete bianco» di proprietà del demanio regionale: è alto 25,5 metri e pesa 80 quintali. (La Stampa)

Questa mattina l'abete è arrivato dalla Calabria ed è stato posizionato al centro della piazza. È arrivato stamattina dalla Calabria e in questi minuti lo stanno ... (Roma Fanpage)

Città del Vaticano, (askanews) - E' arrivato dalla Calabria fino in San Pietro per addobbare la piazza col colonnato più bello del mondo. L'albero di Natale del Vaticano quest'anno è stato donato dalla provincia di Catanzaro. (Corriere Nazionale)

"Nell’affresco in via Belvedere a Civate, ho voluto rappresentare una “sorta” di Paradiso Naturalistico, sottolineando ed esaltando la Bellezza e la poesia di questi luoghi: ecco la cascata di acqua sorgente, la Basilica Romanica di San Pietro al Monte, giovani che si esprimono con la Musica, caprioli,... (ResegoneOnline)

È arrivato dalla Calabria in Vaticano l'albero di Natale del Papa, già innalzato in piazza San Pietro, al centro del colonnato del Bernini di fronte ala Basilica Vaticana sul lato destro dell'obelisco. (Lamezia Live)